VARIAZIONI ORARIO

Utente LUIS016002-psc

da Luis016002-psc

0

AGLI STUDENTI, ALLE FAMIGLIE, AI DOCENTI E AL PERSONALE ATA DEL POLO FERMI-GIORGI

OGGETTO: VARIAZIONI ORARIO

Si comunica che le variazioni di orario per il giorno successivo, verranno pubblicate giornalmente (a fine mattinata) nella BACHECA del registro elettronico delle classi interessate.

I genitori DEVONO OBBLIGATORIAMENTE fleggare la “presa visione” che corrisponde all’autorizzazione per far uscire il proprio figlio. Sarà cura del docente dell’ora precedente l’uscita della classe, verificare che tutti i genitori abbiano spuntato la presa visione (bacheca/verifica presa visione) e accompagnare nell’atrio gli alunni sprovvisti che  potranno uscire solo se prelevati da un genitore e o/delegato.

Le famiglie degli studenti minorenni saranno informate anche con SMS.

Nel caso di uscite anticipate disposte il giorno stesso, entro le ore 11:00, le famiglie degli studenti minorenni saranno informate con SMS e con pubblicazione della variazione di orario  sulla bacheca del  registro elettronico. Come sopra, gli studenti potranno uscire previa avvenuta presa visione della comunicazione da parte dei genitori e anche in questo caso il docente dell’ora verificherà che le famiglie abbiano letto la disposizione di uscita.

Si ricorda alle famiglie che tutte le assenze sia orarie che giornaliere sono conteggiate ad ore.