AUTORIZZAZIONE ENTRATA-USCITA PERMANENTE

A TUTTI GLI STUDENTI DEL POLO FERMI -GIORGI RICHIESTA AUTORIZZAZIONE ENTRATA POSTICIPATA/USCITA ANTICIPATA PERMANENTI

Utente LUIS016002-psc

da Luis016002-psc

A TUTTI GLI STUDENTI DEL POLO FERMI -GIORGI

OGGETTO: RICHIESTA AUTORIZZAZIONE ENTRATA POSTICIPATA/USCITA ANTICIPATA PERMANENTI

Si precisa inoltre:

• Gli ingressi per mezzo pubblico saranno accettati fino alle ore 8:30. Dopo tale orario verranno considerati ritardi occasionali (ritardi che influiranno sul voto di condotta)
  • l’uscita anticipata per mezzo pubblico di 10 minuti, può essere autorizzata esclusivamente nei giorni in cui la classe esce alla sesta ora (ovvero alle 13:30).
  • qualora venisse accertato che l’alunno/a utilizza mezzi privati, i permessi concessi saranno immediatamente revocati

L’autorizzazione, dopo verifica della richiesta inoltrata, sarà valida quando sarà visibile sul registro elettronico ARGO.

Le autorizzazioni concesse negli anni precedenti sono provvisoriamente accettate e la Dirigenza si riserva di verificare eventuali cambiamenti.